cava de’ tirreni

Non fa la differenziata, multato ristoratore

CAVA DE’ TIRRENI. Tre bustoni neri, con materiale conferito in maniera confusa, sono risultati di un ristoratore del centro città che è stato multato di 250 euro dai caschi bianchi dalla pattuglia...

CAVA DE’ TIRRENI. Tre bustoni neri, con materiale conferito in maniera confusa, sono risultati di un ristoratore del centro città che è stato multato di 250 euro dai caschi bianchi dalla pattuglia ambiente, coordinati dal tenente Giuseppe Senatore.

L’ispezione è stata eseguita tra via Biblioteca Avallone e via XXIV Maggio, da parte del personale “area ambiente” della Metellia. A quel punto è scattata la contravvenzione, comminata dai caschi bianchi. Tra dicembre e gennaio sono state oltre trenta le violazioni riscontrate e attribuite ai gestori di pubblici esercizi. Nel nuovo regolamento comunale per la disciplina della movida, in attesa di approvazione, è prevista anche la chiusura dei locali, i cui gestori siano stati multati più volte per l’errato conferimento dei rifiuti.

Sempre, sabato mattina, alle ore 11.30 gli agenti della Polizia locale, Albrizzio e Cassanese, hanno sequestrato, in tre distinte operazioni di polizia annonaria, ben 31 ombrelli, venduti illegalmente da cittadini extracomunitari.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA