Nocera Superiore, un pranzo offerto a famiglie bisognose

NOCERA SUPERIORE. Un pranzo per i più bisognosi, in tempo di crisi, sembra un autentico miracolo. Invece si realizzerà oggi, presso i locali dell'Open Space in via Spagnuolo, località Pecorari....

NOCERA SUPERIORE. Un pranzo per i più bisognosi, in tempo di crisi, sembra un autentico miracolo. Invece si realizzerà oggi, presso i locali dell'Open Space in via Spagnuolo, località Pecorari.

Circa 150 persone per una giornata potranno sedersi a tavola e cercare di dimenticare i problemi quotidiani. L’iniziativa parte da Gennaro Brandolini Palumbo di Napoli, nell’ambito del progetto Compra Sud portato avanti dall’associazione culturale Il Parlamento delle due Sicilie. A collaborare insieme a Brandolini, lo staff della Erreduesse composto da Raffaele Del Gaudio, Gianluca Esposito, Emanuele Di Sabato, Roberto Guadagnuolo, Adriano De Rosa per la parte napoletana e da Francesco Carratù, Nadia Giaccoli, Giusy Rescigno, Loredana Esposito e lo staff dell’Open Space per la parte salernitana.

A dare una mano, il gruppo di protezione civile Nino. Pasta di Gragnano, pomodori pelati, vino, carne, prosciutto, acqua, latticini, uova, dolci, olio extravergine, tovaglie, piatti, posate, tavoli. I commercianti del territorio hanno fornito i prodotti per il pranzo.

(d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA