Nocera Superiore, è bagarre dopo le dimissioni di Manzi

NOCERA SUPERIORE. «La scelta del sindaco Cuofano è stata di carattere tecnico. Non c’è alcuna motivazione politica». Il nuovo assessore alle attività produttive e all’ambiente, Paolo Sessa,...

NOCERA SUPERIORE. «La scelta del sindaco Cuofano è stata di carattere tecnico. Non c’è alcuna motivazione politica». Il nuovo assessore alle attività produttive e all’ambiente, Paolo Sessa, smentisce movimenti politici dietro la decisione che ha portato Andrea Manzi a dimettersi.

Ma non si placano le perplessità sulle dimissioni di Manzi. A confermare il malumore, l’opposizione, in particolare quella rappresentata da Bartolo Pagano e Roberto Ciancio. «Si registra il fatto che ci sono stati due avvicendamenti, due dimissioni per apparenti motivi personali ma che di personale hanno ben poco», attacca Ciancio. «Sono motivi politici. Senza contare che sono stati cambiati anche quattro capisettore». Pagano: «È emblematico che ad essersi dimesse siano persone dello stesso assessorato, quello per le attività produttive: prima Mimmo Oliva e ora Manzi. Dimissioni avvenute nei campi, attività produttive e ambiente, in cui l’amministrazione ha dato il peggio di sé. Sono state dimissionate due persone serie che non sono state messe in condizione di lavorare».

(d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA