DONNE NEL MIRINO

Nocera Inferiore, sperona la moto del compagno della ex: rischia il processo

La follia sulla rampa del casello autostradale

NOCERA. Risponde di tentato omicidio per aver speronato e tallonato il suo rivale con una spericolata manovra in autostrada, compiuta lungo il tratto Nocera-Angri della Salerno-Napoli l’angrese I. M., raggiunto da una richiesta di giudizio immediato.
Sulla vicenda, ancora da chiarire nei suoi dettagli, pesa una denuncia sporta dalla vittima.
Secondo la versione della vittima, infatti, che si trovava a bordo di una moto, l’imputato si trovava in macchina con tre bambini in autostrada quando si incrociarono durante il percorso. Dopo averlo visto, la vittima iniziò una manovra di sorpasso nei pressi del casello di Angri, ma l’altro prima lo urtò di lato, mentre la moto era a circa metà della lunghezza della vettura durante il superamento, poi si fermò dopo averlo lasciato dietro per poi innescare la retromarcia e colpirlo.
Dopo questa manovra la vittima si accorse dei danni alla moto e riavendosi dalla sorpresa, provò ad imboccare la corsia di uscita per riprendersi. Nel mezzo dell’ultima fase, l’uomo venne tamponato violentemente, stavolta cadendo definitivamente lungo la curva dell’uscita di Angri.

Alfonso T. Guerritore
©RIPRODUZIONE RISERVATA