IL CASO

Nocera Inferiore, Consorzio Bonifica: Daniele aggredito nel parcheggio

Il dg dell’Ente colpito da uno sconosciuto: c’è la denuncia

 

NOCERA INFERIORE - Un’aggressione deprecabile che ha suscitato l’indignazione e la partecipazione dei vertici e dei dipendenti del Consorzio di bonifica comprensorio Sarno quella di cui è rimasto vittima il direttore generale dell’ente, l’ingegnere Luigi Daniele. L’alto dirigente della struttura di via Atzori a Nocera Inferiore è stato preso di mira da un balordo nel parcheggio esterno del Consorzio.

La «vile aggressione fisica ingiustificata e ingiustificabile», così si legge sulla pagina Facebook del Consorzio, si è verificata lunedì scorso intorno alle 16. Il direttore generale era intento a salire in macchina quando è stato avvicinato da uno sconosciuto. L’aggressore, che avrebbe avuto il volto travisato, ha colpito Daniele al volto e poi è fuggito mentre alcuni presenti provvedevano a prestare i primi soccorsi. Dopo l’aggressione l’ingegnere si è recato al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I dove è stato medicato e refertato, ricevendo una prognosi di alcuni giorni a causa di un trauma facciale ed alla testa.

Ieri, attraverso i suoi legali, è stata sporta denuncia contro ignoti ai carabinieri della stazione di Nocera Inferiore. Le indagini proseguono serrate. Un contributo potrebbe arrivare dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona.

Salvatore D'Angelo

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI