giudice di pace 

Niente blocco I dipendenti seguono le disposizioni

Ufficio del Giudice di pace a Sarno: nessun blocco del servizio di cancelleria da parte dei dipendenti. Continua a far discutere la gestione dell’ufficio del Giudice di pace a Sarno. Nei giorni...

Ufficio del Giudice di pace a Sarno: nessun blocco del servizio di cancelleria da parte dei dipendenti. Continua a far discutere la gestione dell’ufficio del Giudice di pace a Sarno. Nei giorni scorsi, alcuni professionisti avevano lanciato l’allarme per un presunto stallo degli uffici dettato dal momento poco idilliaco che incorre tra dipendenti comunali e l’ente municipale. In realtà, sulla base di quanto hanno fatto sapere alcuni dei dipendenti, la volontà dei lavoratori è solo quella di voler osservare le disposizioni fornite dal settore affari generali del Comune, il quale ha ribadito che le indennità giudiziarie o amministrative non possono essere corrisposte agli operatori apparenti alle categoria B, e quindi a coloro che devono svolgere esclusivamente l’attività di collaborazione, vigilanza, riordino dei fascicoli e di postazione telefonica con compiti di inoltrare comunicazioni.
Pertanto, in virtù delle disposizioni dell’Ente municipale, alcuni dipendenti hanno asserito di volersi attenere alle disposizioni comunali e di non volersi apprestare allo svolgimento di eventuali mansioni superiori, se non regolarmente riconosciute.(d. r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA