sarno

Nessuna traccia di Ferrara Nuovi appelli della moglie

SARNO. Grande clamore ha suscitato in città la notizia della misteriosa scomparsa dell’imprenditore edile Antonio Ferrara, nativo di Palma Campania, ma residente, dal matrimonio, nella frazione di...

SARNO. Grande clamore ha suscitato in città la notizia della misteriosa scomparsa dell’imprenditore edile Antonio Ferrara, nativo di Palma Campania, ma residente, dal matrimonio, nella frazione di Lavorate. I disperati appelli dei familiari e della moglie, Rosa Crescenzo, in particolare sono su tutti i mass media. Ieri, infatti, la donna è apparsa anche su Raitre per raccontare la sua storia disperata. Che fine abbia fatto Ferrara però nessuno lo sa e più il tempo passa e più aumentano le probabilità che l’allontanamento non sia stato spontaneo. Dal 9 dicembre, di lui si è persa ogni traccia in maniera improvvisa.

Ferrara è socio della Immobiliar Ferrara Multiservice con sede legale a Palma Campania e, nella serata del 9 dicembre, si era recato a San Gennaro Vesuviano per un incontro di lavoro. La sua auto, una Dacia Duster nera, è stata ritrovata parcheggiata in prossimità del luogo dell’appuntamento, chiusa e, secondo i rilievi, mai mossa da lì da quando Ferrara l’aveva lasciata.

La Procura di Nola ha aperto un fascicolo. I conti correnti risultano intatti e il telefono è stato spento al momento della scomparsa. Gli inquirenti stanno ascoltando conoscenti e amici per avere elementi in grado di indirizzarli. La moglie con i tre figli e gli altri familiari lanciano appelli per avere notizie anche in forma anonima. I numeri a cui telefonare sono 328/6154177, 366/2445414 e 333/1961607.(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA