a corno d’oro

Nel nascondiglio dei ladri trovata cassaforte bancomat

Scoperto il nascondiglio dei ladri che nei giorni scorsi hanno effettuato numerosi furti in città. I carabinieri di Santa Cecilia, insieme con una pattuglia della Polizia Locale del distaccamento di...

Scoperto il nascondiglio dei ladri che nei giorni scorsi hanno effettuato numerosi furti in città. I carabinieri di Santa Cecilia, insieme con una pattuglia della Polizia Locale del distaccamento di Santa Cecilia, durante un servizio di controllo, hanno rinvenuto, in un casolare abbandonato, in località Corno d’Oro, una cassaforte probabilmente di uno dei due sportelli bancomat asportati nei mesi scorsi dal centro commerciale “Outlet Cilento” e all’Istituto di credito Bcc di Corno D’oro. «La strada intrapresa dalle forze dell’ordine sul nostro territorio, con piena ed attiva partecipazione del nostro comando di Polizia Locale, continua a dare i suoi frutti – commenta il sindaco Massimo Cariello – Una strada, quella della collaborazione interforze, che ci vede in prima linea, con impegno e convinzione». Dello stesso avviso l’assessore comunale alla sicurezza, Vito De Caro: «Con questa operazione si è dimostrato ancora una volta che le attività investigative e di controllo soprattutto nelle zone periferiche oggetto di furti in questi ultime settimane, non vanno in ferie ed il ritrovamento del bancomat ne è la prova».

Intanto ieri ennesima denuncia di un furto in appartamento, questa volta in località Pezza Paciana. Ignoti, si sono arrampicati l’altra notte fino al secondo piano di una palazzina di via Apollo XI e sono penetrati dalla finestra nell’appartamento di una coppia di anziani. I malviventi hanno rubato il portafogli dell’uomo, monili e persino il televisore.