Nel centro storico cittadino una serata di solidarietà

Una serata dedicata alla solidarietà e alla raccolta fondi per la realizzazione dello Spes Unica Park, la struttura sorta in un bene confiscato alla criminalità, e dunque simbolo della legalità, sarà...

Una serata dedicata alla solidarietà e alla raccolta fondi per la realizzazione dello Spes Unica Park, la struttura sorta in un bene confiscato alla criminalità, e dunque simbolo della legalità, sarà destinata ai bambini di padre Ezio Miceli e di Francesco Cozzolino.

L’appuntamento è alle 20 al ristorante Cantina Segreta, nel centro storico di Eboli. Ci saranno gli ospiti dell’Icatt che intratterranno i presenti con un momento teatrale e che, insieme alla direttrice Rita Romano, sono tra i preziosi protagonisti dell’iniziativa. All’evento saranno presenti anche gli amici imprenditori della zona che hanno voluto sostenere la causa: l’azienda agricola Mirra, Casula Vinaria, il panificio Santa Cecilia, il bar Santa Cecilia della famiglia Rinauro, Amazzonia eventi floreali, “Così com’è” di Fabio Palo, Renato Ardovino de “Le Torte di Renato”, il caseificio Di Guida, gli amici di Nettare e di Weboli, Emanuele Belardi con la dirigenza della scuola calcio “Belardi”, che metterà all’asta una maglietta autografata di Francesco Totti. Il numero degli ingressi e il relativo incasso, che sarà devoluto in beneficenza, saranno certificati alla presenza del notaio Carlo Carbone.

Gerardo Sorgente

©RIPRODUZIONE RISERVATA