Nei guai uno spacciatore di hascisc a S. Severino

MERCATO SAN SEVERINO. Poche sere fa, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia,...

MERCATO SAN SEVERINO. Poche sere fa, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, comandata dal capitano Rosario Basile, hanno deferito in stato di libertà un giovane del luogo. In particolare, il ragazzo, a bordo della propria autovettura, alla vista di una pattuglia dell’Arma, ha tentato di disfarsi di una dose di cocaina, lanciandola dal finestrino, che è stata immediatamente recuperata dai militari.

Nel corso della susseguente perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato.

L’ultima operazione anti-droga dei carabinieri conferma, se ce ne fosse bisogno, il problema droga in città e nella Valle dell’Irno. Numerosi gli arresti eseguiti dai militari dell’Arma nei confronti degli spacciatori. Tanti anche gli assuntori segnalati alla Prefettura. Negli ultimi venti anni, almeno 20 giovani sono morti a causa dell’assunzione di stupefacenti. Un problema drammatico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA