L’anteprima

Nei cinema salernitani concerto-evento dei Doors

Solo il 27 febbraio in 300 sale la versione integrale del live della band registrato il 5 luglio del ’68 all’Hollywood Bowl di Los Angeles

Per la prima volta sul grande schermo e solo il 27 febbraio, distribuito da Microcinema in 300 sale, la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl '68. Registrato il 5 luglio del 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.

La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra e documentari tra cui interviste con la band, foto e contributi inediti di amici e addetti ai lavori. Ecco le sale salernitane dove sarà proiettato il concerto dei Doors: Pontecagnano cinema Duel;Salerno cinema Apollo e The Space Cinema; Pagani: cinema La Fenice; Cava de' Tirreni: cinema Alambra.