l’iniziativa

Navette per i controlli diagnostici

Pazienti condotti al Cmo dove eseguire uno screening completo

Avviato il controllo diagnostico individuale da parte di Cmo. Un percorso esclusivo che può essere prenotato dagli utenti solo attraverso la Assoripresa, presente al centro sociale di via Guicciardini. Il controllo diagnostico individuale, gratuito per l’utenza e convenzionato con il servizio sanitario nazionale, prevede una visita specialistica e successivamente un percorso diagnostico per poi giungere, alla fine dei controlli, ad ottenere un rapporto medico finale sullo stato di salute generale del paziente.

La Assoripresa prenota per conto del centro Cmo di Torre Annunziata, una struttura all’avanguardia che opera 365 giorni all’anno con tempi di attesa per le prenotazioni diagnostiche che non superano le 48 ore. Esami clinici pronti in giornata e un servizio navetta gratuito per i pazienti. Il coordinamento sanitario del controllo diagnostico individuale è stato affidato al medico specialista dottor Roberto Farvelli.

L’iniziativa ha riscosso successo tra l'utenza e giovedì mattina è partita la prima navetta che ha fatto da collegamento proprio tra il centro sociale di Battipaglia e il centro polidiagnostico di Torre Annunziata. Otto pazienti sono stati accompagnati al Cmo, alle 8,30, per svolgere il controllo diagnostico individuale. Dopo aver sostenuto la visita medica, sono rientrati alle 12,30 al centro sociale. La navetta gratuita e sempre disponibile, anche per altri tipi di controlli diagnostici. Nessuna lista di attesa, convenzione con il servizio sanitario nazionale, esecuzione esame in 24 ore e consegna referti in tempo reale, servizio di trasporto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA