SAPRI 

Nascondevano droga nell’auto Due denunciati

SAPRI. Due ragazzi denunciati per droga e sei segnalati per uso personale. È questo il risultato dell’ultima operazione a largo raggio effettuata dai carabinieri della compagnia di Sapri, diretti dal...

SAPRI. Due ragazzi denunciati per droga e sei segnalati per uso personale. È questo il risultato dell’ultima operazione a largo raggio effettuata dai carabinieri della compagnia di Sapri, diretti dal capitano Michele Zitiello, nel golfo di Policastro.
In particolare i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato a piede libero una coppia, C.S., classe ’95, di Santa Marina, e L.M., classe ’77, di origini sud americane, trovata in possesso di 15 grammi di marijuana. I due fidanzatini, sono stati fermati all’uscita di Poderia della Cilentana ed erano diretti a Palinuro. I carabinieri hanno trovato la droga nascosta all’interno dell’autovettura sulla quale viaggiava la coppia.
Nell’ambito della stessa operazione è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza anche un quarantatreenne di Napoli che percorreva la Bussentina a zig zag. Durante il fine settimana sono finiti nei guai anche sei giovani, quasi tutti dell’hinterland napoletano, sorpresi in possesso di piccole quantità di droga. Tutti di età compresa, tra i 18 e i 35 anni, sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti all’ufficio territoriale del Governo di competenza. Nel corso dei controlli sono stati sequestri in totale circa 20 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina.
I controlli dei carabinieri saranno intensificati con l’inizio del mese di agosto, quando la zona si affolla di turisti.(v. r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.