giffoni sei casali

Nascondeva l’hashish nel guardaroba di casa

GIFFONI SEI CASALI. Ex affiliato al clan Pecoraro-Renna nascondeva l’hashish nel giaccone che aveva a casa. Giovanni Esposito, 54 anni, in passato accostato alle due famiglie bellizzesi, è stato...

GIFFONI SEI CASALI. Ex affiliato al clan Pecoraro-Renna nascondeva l’hashish nel giaccone che aveva a casa. Giovanni Esposito, 54 anni, in passato accostato alle due famiglie bellizzesi, è stato arrestato dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare. I militari della locale stazione, nel corso dei controlli in casa, hanno sequestrato 70 grammi di hashish, in un solo pezzo, nell’indumento. Per Esposito, già noto alla giustizia, è scattato l’arresto in flagranza di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del pm di turno alla procura di Salerno, è stato collocato in regime di arresti domiciliari. Il giudice ha poi convalidato l’arresto operato dai carabinieri e ha applicato a Esposito la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera ai carabinieri per la firma.

Il pusher, pertanto, è stato scarcerato. A metà luglio tornerà in aula quando il giudice deciderà sulla sua richiesta di rito alternativo ed emetterà la sentenza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA