montesano sulla m.

Nascondeva 76 piantine di cannabis Preso 32enne

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Un 32enne di Montesano sulla Marcellana è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze...

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Un 32enne di Montesano sulla Marcellana è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri già da tempo seguivano gli spostamenti del giovane e ieri mattina hanno fatto scattare il blitz. Il 32enne è stato trovato in possesso di 67 piante e circa 1000 semi di cannabis. L’attività è stata svolta insieme ai carabinieri del Nucleo cinofili di Sarno. L’uomo è stato condotto presso la caserma della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina e dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Sala Consilina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre nella giornata di ieri i militari dell’Arma nell’ambito di una serie di attività di controllo sulle strade al fine di contrastare l’utilizzo e lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno segnalato alla Prefettura di Salerno un 35enne del Napoletano che, dopo essere stato fermato dai carabineri della Stazione di Buonabitacolo è stato trovato in possesso di 1 grammo hashish.