capaccio

Nasce un movimento politico guidato da Giovanni Piano

CAPACCIO. Valorizzazione, concretezza, tutela e diffusione: sono questi i punti cardini del nuovo movimento politico “Vola alto”, promosso e presieduto da Giovanni Piano. «Mai come in questo momento...

CAPACCIO. Valorizzazione, concretezza, tutela e diffusione: sono questi i punti cardini del nuovo movimento politico “Vola alto”, promosso e presieduto da Giovanni Piano.

«Mai come in questo momento di disgregazione politica e sociale – spiega Piano – bisogna stare uniti per osservare e proporre soluzioni a tanti problemi. Il movimento darà voce a tutti. Gli iscritti saranno divisi per settori di competenza ognuno con un suo rappresentante». Tra i punti salienti la tutela e valorizzazione del territorio in tutti i suoi aspetti ecologico, urbanistico, artistico, storico e sociale e le sue potenzialità.

«Ci impegneremo contro ogni forma di sfruttamento e degrado. L’obiettivo è diffondere tra i giovani un modello aggregativo fondato sulla socializzazione e sull’interscambio delle esperienze personali, in contrapposizione alla disgregazione individualistica. Promuoveremo i valori della solidarietà e della partecipazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA