Sanza 

Nasce un concorso di foto dedicate all’universo femminile

SANZA. La Consulta delle donne ha organizzato la prima edizione di un concorso fotografico dedicato alla donna e che diverrà anche una mostra fotografica. Lo scopo dell’iniziativa è quello di...

SANZA. La Consulta delle donne ha organizzato la prima edizione di un concorso fotografico dedicato alla donna e che diverrà anche una mostra fotografica. Lo scopo dell’iniziativa è quello di descrivere, con uno scatto, la quotidianità, le emozioni e le storie che raccontano l’universo femminile in tutte le sue accezioni attraverso un’interpretazione creativa e insolita.
La Consulta delle donne è un organo consultivo autonomo, senza fine di lucro con lo scopo di favorire la promozione e la valorizzazione del ruolo femminile. La partecipazione al concorso è gratuita e senza limiti di età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie, bianco e nero o a colori; verticali o orizzontali. Tutte le immagini, di qualsiasi dimensione, dovranno essere stampate su carta fotografica. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. La consegna dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, in busta chiusa entro le 14 del primo marzo 2018 al seguente indirizzo: Consulta delle donne di Sanza, presso Comune di Sanza, piazza XXIV Maggio.
Il 10 marzo la premiazione delle tre foto più belle.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.