Giffoni Sei Casali 

Nasce la giunta Munno, a Marotta i lavori pubblici

GIFFONI SEI CASALI. Quattro assessori e quattro consiglieri delegati nella nuova squadra di governo dell’amministrazione comunale di Giffoni Sei Casali, guidata dal neo sindaco Francesco Munno. Nel...

GIFFONI SEI CASALI. Quattro assessori e quattro consiglieri delegati nella nuova squadra di governo dell’amministrazione comunale di Giffoni Sei Casali, guidata dal neo sindaco Francesco Munno. Nel corso del Consiglio comunale tenutosi domenica sera nella sede municipale di Capitignano, il primo cittadino - vincitore delle amministrative alla guida della lista “Uniti per i casali” - ha presentato al civico consesso la sua squadra di governo.
Luigi Vitolo è il vicesindaco con deleghe al cimitero, alla viabilità montana e alla manutenzione; Angelo D’Amato ha le deleghe all’ambiente e allo sport; Stefania Grimaldi ha le deleghe a piani e programmi e alle attività produttive; Ilenia Terlizzi ha le deleghe alla scuola e alla cultura. Quattro, poi, i consiglieri delegati di Munno: l’ex sindaco Gerardo Marotta ha ricevuto le deleghe ai lavori pubblici e al patrimonio; Rossella Palo le deleghe alle politiche giovanili, all’associazionismo, al turismo e allo spettacolo; Teresa Gallo le deleghe alle politiche sociali, Angelina Di Muro le deleghe a caccia, pesca e agricoltura. Tutti gli assessori restano in Consiglio in quanto Giffoni Sei Casali è al di sotto dei 15mila abitanti e per questo non c’è incompatibilità tra l’incarico assessoriale e quello di consigliere comunale.
«Sarò il sindaco di tutti - ha dichiarato Munno prestando giuramento - anche di quei cittadini che hanno eletto, a loro rappresentanza in questa assise, consiglieri che svolgeranno il loro compito tra gli scranni dell’opposizione».
Marco De Simone
©RIPRODUZIONE RISERVATA.