nuovo centrodestra

Nappi: «Mi identifico nel partito di Alfano»

NAPOLI. «Sto con Angelino Alfano e mi identifico nel suo progetto di centro destra del futuro». A dichiararlo Severino Nappi, assessore regionale al Lavoro, Formazione e Orientamento professionale...

NAPOLI. «Sto con Angelino Alfano e mi identifico nel suo progetto di centro destra del futuro». A dichiararlo Severino Nappi, assessore regionale al Lavoro, Formazione e Orientamento professionale ospite dell’ultima puntata di “KlausCondicio”, il talk show di Klaus Davi in onda su You Tube. Commentando il difficile momento politico l’assessore ha affermato: «Da sempre lavoro in Campania per un centro destra che non sia esclusivo ma aperto al dialogo e alle parti sociali. Da anni - ha aggiunto nel corso della trasmissione visibile al link www.youtube.com/klauscondicio - concepisco il mio impegno nel centrodestra proprio in questa direzione, convinto che il nostro progetto politico non si possa tradurre in una visione thatcheriana, né riproporre in Italia deliri estremistici alla Alba dorata. La Campania, i suoi giovani, hanno bisogno di inclusione, di essere coinvolti nel cambiamento della società; siamo la regione più giovane d’Italia - ha concluso l’assessore - quindi qui non si può che operare che in un’ottica di dialogo sociale. Credo che il Nuovo Centro Destra riassuma questi contenuti».

Cominciano, quindi, ad arrivare le prime adesioni pubbliche al nuovo partito fondato dall’ex fedelissimo di Silvio Berlusconi che, all’indomani della rottura con l’ex premier che, dal canto suo, ha rifondato “Forza Italia”, ha ufficializza i nuovi gruppi alla Camera e al Senato, rilanciando le primarie di coalizione. Per Alfano il governo Letta non ha più di un anno di vita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA