san marzano sul sarno

Musicista coltivava la canapa in salotto

SAN MARZANO SUL SARNO. È stato arrestato ieri mattina in una casa di San Marzano sul Sarno, Vincenzo De Risi, paganese, musicista incensurato, finito ai domiciliari per l’accusa di detenzione ai fini...

SAN MARZANO SUL SARNO. È stato arrestato ieri mattina in una casa di San Marzano sul Sarno, Vincenzo De Risi, paganese, musicista incensurato, finito ai domiciliari per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto 25 piante di marijuana per sei chilogrammi di peso, seicento grammi di erba già essiccata stipata in vari contenitori, una pianta del peso di sei chilogrammi in fase di coltivazione, con una dotazione di lampade, erogatori di aria calda, impianto elettrico e impianto di irrigazione per la coltivazione di canapa in un ambiente artificiale.

«È tutto per esclusivo uso personale», ha spiegato il giovane ai militari intervenuti, senza però evitare l’arresto in flagranza con la successiva restrizione domiciliare.(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA