operazione dei vigili

Multati due parcheggiatori abusivi

Allontanati i questuanti in piazza Mazzini: infastidivano i passanti

Multati due romeni con verbali di 771 euro: facevano i parcheggiatori abusivi in piazza Vittorio Veneto. I due sono stati denunciati. Nella stessa piazza sono rintracciati e denunciati altri due romeni perché inottemperanti al divieto di ritorno nel comune di Salerno per due anni, emesso dal questore nei loro confronti.

I verbali sono stati emessi al termine di un’operazione del nucleo operativo del comando dei vigili, durante un servizio di controllo del territorio che ha riguardato anche altre punti della città dove sono state elevate multe a questuanti e a locali che non hanno rispettato le regole.

In piazza Mazzini, all’altezza delle casse di Salerno Mobilità, sono stati multati due questuanti sempre di nazionalità romena, che infastidivano i passanti ed i clienti di Salerno mobilità: uno di loro è stato denunciato perché inottamperante al divieto di ritorno a Salerno per due anni.

Un’altra operazione è stata eseguita in piazza Vittorio Veneto dove sono stati effettuati due sequestri di articoli di abbigliamento ad altrettanti venditori provenienti dall’hinterland napoletano. I due sono stati multati per 5.000 euro per infrazioni alle leggi sul commercio.

Un cittadino non residente a Salerno è stato multato con una sanzione da 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Tre locali, infine, sono stati multati per affissioni di locandine fuori dagli spazi consentiti. Per ognuno di loro è stato applicato un verbale da 413 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA