Movimento Donna Insieme Domenica gazebo a Bellizzi

BELLIZZI. “Movimento Donna Insieme per la Bellizzi che vogliamo” è il nuovo slogan per la partecipazione femminile all’interno del gruppo di maggioranza. Domenica prossima via Roma ospiterà un gazebo...

BELLIZZI. “Movimento Donna Insieme per la Bellizzi che vogliamo” è il nuovo slogan per la partecipazione femminile all’interno del gruppo di maggioranza. Domenica prossima via Roma ospiterà un gazebo in cui saranno spiegati i propositi e saranno raccolte le idee e le proposte in vista della presentazione ufficiale che si terrà domenica 24 novembre presso il Centro sociale di Bellizzi.

Alla manifestazione interverranno il sindaco, Giuseppe Salvioli, gli assessori e la coordinatrice del movimento femminile, Mena Marino.

L’idea del “Movimento Donna Insieme per la Bellizzi che vogliamo” nasce dalla considerazione di una donna attiva nella sfera politica ed amministrativa.  L’obiettivo principale è quello di aumentare sempre più la partecipazione a questo progetto, rendendo la figura femminile “protagonista” della vita politica locale. Saranno affrontati temi di grande rilievo e spessore culturale, quali il ruolo della donna nelle istituzioni, la donna nel mondo del lavoro e tanti altri, con la massima apertura e flessibilità verso  nuove proposte.

Dario Luca Mattia

©RIPRODUZIONE RISERVATA