Motoraduno a Sala Consilina con tanta musica dal vivo

SALA CONSILINA. Sabato e domenica Sala Consilina diventerà la capitale degli amanti delle due ruote. Nei due giorni del fine settimana si terrà infatti la seconda edizione del motoraduno...

SALA CONSILINA. Sabato e domenica Sala Consilina diventerà la capitale degli amanti delle due ruote. Nei due giorni del fine settimana si terrà infatti la seconda edizione del motoraduno “Motopanico” organizzato dall'Officina 83. Un programma ricco di appuntamenti che vedrà la partecipazione di “bikers” provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe. Il raduno aprirà i battenti ufficialmente sabato alle ore 17 presso l'Officina 83 nei pressi dello stadio comunale “Osvaldo Rossi”.

Alle 21.30 ci sarà uno spettacolo musicale dal vivo con la blues band “Gaty Jones” ed a seguire alla 23.30 il torneo con il toro meccanico.

Domenica i partecipanti si ritroveranno alle 10 del mattino presso l'Officina 83 con la possibilità di poter fare un tour del Vallo di Diano per visitare la Certosa di San Lorenzo a Padula e le Grotte dell'Angelo a Pertosa. Alle 12 ci sarà la sfilata in moto.

Nel pomeriggio musica dal vivo con i “Green Waves” e alle 15.30 le premiazioni per i partecipanti al “contest bike”. All'evento prenderà parte anche il gruppo Indian Bikers Mc South Italy.