Moto contro un furgone Giovane in Rianimazione

Si aggravano le condizioni del 26enne coinvolto nell’incidente stradale a Rovella La fidanzata ha riportato solo delle fratture. I carabinieri indagano sulla dinamica

MONTECORVINO ROVELLA. È stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Battipaglia, in prognosi riservata, il giovane 26enne battipagliese, residente in località Serroni, coinvolto nell’incidente stradale di domenica sera con la sua fidanzata.

Nell’impatto il giovane ha riportato un versamento cerebrale con perdita di liquido. Il quadro clinico estremamente complesso ha consigliato i medici del nosocomio della Piana di ricoverare il giovane centauro nel reparto di rianimazione dove viene tenuto sotto stretto controllo per verificare l’evolversi del quadro clinico.

Meno grave la situazione della fidanzata di 24 anni, di Belvedere di Battipaglia, che è ricoverata sempre al “Santa maria della Speranza” per una serie di fratture.

L’altra sera, intorno alle 20.15, i due a bordo di una moto Ducati stavano percorrendo in direzione di Montecorvino Rovella l’ex statale 164, tra San Martino e Macchia. L’incidente con un furgone Fiat Ducato è avvenuto in località Pezze dov’è l’incrocio per la direzione obbligatoria verso Acerno. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Angelo Solimene, il furgone usciva da una strada secondaria e si immetteva sull’ex statale. La moto si è trovata la carreggiata occupata ed gli è finita contro. I due fidanzati sono così caduti a terra. Subito soccorsi dal personale del servizio 118, i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza. Gli accertamenti medici hanno rivelato la presenza di un versamento cerebrale che ha costretto il giovane centauro 26enne al ricovero in rianimazione dove si trova sotto sedativi.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA