camerota

Morte 21enne Una fiaccolata per ricordare

CAMEROTA. Una messa e una fiaccolata per il 21enne Simone Pandolfi, il giovane di Monteforte Irpino deceduto circa un mese fa, in circostanze ancora poco chiare,a Marina di Camerota, dopo una notte...

CAMEROTA. Una messa e una fiaccolata per il 21enne Simone Pandolfi, il giovane di Monteforte Irpino deceduto circa un mese fa, in circostanze ancora poco chiare,a Marina di Camerota, dopo una notte trascorsa in discoteca. La celebrazione che si terrà stasera, alle 19, nella chiesa di Sant’Alfonso, è stata voluta dal parroco don Gianni Citro. Parteciperanno anche i familiari del ragazzo che in queste settimane non riescono a darsi pace su una tragedia ancora tutta da definire.

Il 21enne, stroncato da un edema polmonare (probabilmente causato da un’overdose), fu rinvenuto dai sanitari del 118 la mattina del 30 agosto scorso, in fin di vita in via Comite, a circa cinque chilometri dalla discoteca dove trascorse la notte con amici. Come è arrivato in via Comite il 21enne? Perché nessuno parla? Questi i principali interrogativi dei familiari. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri. Particolarmente rilevante per le indagini la testimonianza di un amico del malcapitato, che avrebbe trascorso la notte con lui in discoteca e che avrebbe ammesso di aver fatto uso di droghe leggere.