pellezzano

Morra nel direttivo del Pd Soddisfatto il circolo “Rinaldi”

PELLEZZANO. Francesco Morra ieri mattina è stato eletto componente della direzione provinciale del Partito Democratico. Gerardo Cardella, segretario del circolo Pd di Pellezzano “Nino Rinaldi”, il...

PELLEZZANO. Francesco Morra ieri mattina è stato eletto componente della direzione provinciale del Partito Democratico. Gerardo Cardella, segretario del circolo Pd di Pellezzano “Nino Rinaldi”, il consiglio direttivo, gli iscritti ed i simpatizzanti, accolgono con grande gioia e soddisfazione la notizia.

«La nomina di Francesco Morra” - ha dichiarato Cardella - ha ottenuto consensi trasversali all’interno del partito, il suo nome è infatti garanzia per tutti, in virtù della sua ormai decennale esperienza politica sul territorio non solo di Pellezzano ma dell’intera Valle dell’Irno. Il lavoro che Morra andrà a svolgere ci renderà sicuramente molto orgogliosi».

Lo stesso Morra non nasconde l’entusiasmo: «Ringrazio sinceramente gli amici di Pellezzano e la Federazione provinciale del partito per avermi scelto come riferimento ed espressione del territorio. Mi auguro di essere all’altezza della situazione e spero di ripagare la fiducia riposta nella mia persona attraverso un impegno concreto e costante affinché anche da Pellezzano possa giungere un forte vento di cambiamento».

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA