Morosità incolpevole e sfratti Arrivano i fondi regionali

Indetto il bando di concorso sulla morosità incolpevole per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli a favore dei cittadini residenti nel, titolari di contratto ad uso...

Indetto il bando di concorso sulla morosità incolpevole per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli a favore dei cittadini residenti nel, titolari di contratto ad uso abitativo, regolarmente registrato, di immobile ubicato sul territorio comunale e che non sia di edilizia residenziale pubblica.

Il bando è visibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.nocera-inferiore.sa.it. Per partecipare al bando bisognerà essere in possesso di una serie di requisiti riportati all’interno del bando. La selezione dei beneficiari avverrà mediante una graduatoria in funzione crescente del valore ISE (anno 2014 - redditi 2013). I contributi potranno essere anche trasferiti al proprietario dell’alloggio, previo accordo formalizzato tra proprietario e inquilino moroso incolpevole.

Le istanze di partecipazione dovranno essere compilate sugli appositi modelli predisposti dal Comune e disponibili presso il Servizio Politiche Sociali sito in via Libroia e pubblicati sul sito dell’Ente. Le domande dovranno pervenire al Comune entro le 12 del 18 marzo 2015, al seguente indirizzo: Comune di Nocera Inferiore, Piazza Diaz, n. 1 84014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA