bracigliano

Molestie sessuali, ex finanziere a giudizio

BRACIGLIANO. Un ex finanziere, in pensione già da molti anni, è stato rinviato a giudizio per corruzione di minorenne e atti sessuali alla presenza di una bambina. Tre anni fa, alla fine di agosto,...

BRACIGLIANO. Un ex finanziere, in pensione già da molti anni, è stato rinviato a giudizio per corruzione di minorenne e atti sessuali alla presenza di una bambina.

Tre anni fa, alla fine di agosto, mostrò – secondo l’accusa – i propri genitali ad una bimba di sette anni mentre si trovava davanti a un locale pubblico. L’uomo – un ottantatreenne del luogo – avvicinò la minorenne che si trovava lì con la madre. Fu proprio alla genitrice che la piccola riferì dell’accaduto.

La ragazzina raccontò anche di un dettaglio fisico dell’uomo che avrebbe potuto vedere solo se si fosse scoperto. L’ex finanziere ha sempre rigettato le accuse, sostenendo che era un po’ in deshabillé per il caldo e di stare seduto stravaccato, ma non in posizioni sconce.

Il giudice ha disposto il rinvio a giudizio e il pensionato dovrà difendersi dall’infamante accusa davanti ai giudici della Terza sezionale penale, presidente Troisi. Il processo inizierà ad aprile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA