sapri

Molestava i clienti di un albergo Finisce in manette

SAPRI. Ubriaco semina il panico in un albergo e aggredisce i carabinieri. È accaduto a Villammare, frazione di Vibonati, dove i carabinieri del radiomobile hanno tratto in arresto, per violenza e...

SAPRI. Ubriaco semina il panico in un albergo e aggredisce i carabinieri. È accaduto a Villammare, frazione di Vibonati, dove i carabinieri del radiomobile hanno tratto in arresto, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, un trentanovenne napoletano. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, molestava i clienti della struttura turistica che sono stati costretti a chiedere aiuto al 112. Per i carabinieri, diretti dal maresciallo Pino Bosco, subito arrivati sul posto, non è stato però facile bloccare il trentanovenne che ha più volte aggredito i militari provocando loro lievi ferite al volto e alla spalla.

Gli uomini dell'Arma sono comunque riusciti ad ammanettarlo e a trasportarlo nel carcere di Salerno dove è attualmente rinchiuso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Contestualmente i militari della stazione di Sapri, sotto la direzione del maresciallo Pietro Marino, hanno deferito a piede libero per guida stato di ebbrezza B. F., 60 anni,, residente a Sapri, fermato alla guida con tasso alcolico pari a 2,8 g/l; inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di sostanza stupefacente, otto ragazzi trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish per uso personale.(v. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA