Minori, festa per i 50 anni della Pro loco

MINORI. Domani, con inizio alle 21, a Minori, in piazza Cantilena, si svolgerà la serata celebrativa per i 50 anni della Pro loco. «L’Anniversario dei 50 anni della Pro loco investe l’intera...

MINORI. Domani, con inizio alle 21, a Minori, in piazza Cantilena, si svolgerà la serata celebrativa per i 50 anni della Pro loco. «L’Anniversario dei 50 anni della Pro loco investe l’intera comunità di Minori che si ritrova nella piazza salotto antistante la Basilica di Santa Trofimena per festeggiare, ricordare e fare tesoro del lavoro svolto dai nostri padri per la valorizzazione e la promozione di Minori e della Costa D’Amalfi», afferma in una sua nota il sindaco Andrea Reale.

La proloco di Minori nel corso dei decenni di attività iniziati nel lontano 1966, «è riuscita a svolgere il suo ruolo con motivata determinazione, lasciandoci apprezzare per originalità ed impegno di cittadini, che hanno messo a disposizione della comunità intelligenza, creatività ed amore per il territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti – aggiunge il primo cittadino – La Villa Marittima Romana, l’enogastronomia, la limonicoltura, il Wellness sono le nostre eccellenze su cui puntare per costruire un’offerta turistica qualificata e destagionalizzante per dare alla nostra comunità un protagonismo di respiro internazionale in linea con la storia prestigiosa e le tradizioni nobili della Costa D’Amalfi».