cava de’ tirreni 

Minaccia di lanciarsi dal cavalcavia Giovane salvato

CAVA DE’ TIRRENI. Ha minacciato di lanciarsi dal ponte di via Atenolfi, di fronte villa Alba, un giovane cavese che sta lavorando temporaneamente al Comune, per i servizi esterni, grazie ad un...

CAVA DE’ TIRRENI. Ha minacciato di lanciarsi dal ponte di via Atenolfi, di fronte villa Alba, un giovane cavese che sta lavorando temporaneamente al Comune, per i servizi esterni, grazie ad un progetto di inclusione lavorativa. Il ragazzo ha più volte negli ultimi tempi manifestato il suo disagio economico per le quote che gli spettano ma che, a detta sua, arrivano sempre con un po’ di ritardo.
Il giovane, già orfano dei genitori, grande tifoso della Cavese, sabato poco prima delle 22, forse in stato confusionale, si è arrampicato sulla recinzione del muretto di via Atenolfi, sotto la quale c’è il passaggio ferroviario e ha minacciato di lanciarsi. Ci sono volute diverse persone con i carabinieri del tenente Pessolano e il 118 intervenuti sul posto per distogliere il giovane dalla sua volontà di farla finita.
Il ragazzo, che manifesta anche tanta voglia di lavorare svolgendo, egregiamente, le sue mansioni, è molto conosciuto in città e benvoluto da tutti per il suo carattere affabile e estroverso. Sono in corso indagini per capire se l’intenzione dichiarata dal ragazzo sia davvero legata a problemi economici o sia legata a problemi di altra natura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.