IL GIOCO

Million Day, estrazione di oggi 13 luglio 2018: numeri vincenti

Scopriamo se qualcuno riesce a indovinare i cinque numeri sorteggiati

Ritorna oggi, 13 luglio 2018, l'appuntamento con il Million Day. L'estrazione della lotteria a premi quotidiana è in programma come ogni giorno alle ore 19. Chissà che quella di oggi venerdì 13 luglio 2018 non sia la volta giusta per poter brindare finalmente al massimo montepremi da un milione di euro. Infatti dopo tutti i successi riscossi a giugno il Million Day sembra come essersi fermato nel premiare i suoi giocatori visto che proprio dallo scorso mese, era il 17 giugno, nessuno è riuscito più a centrare la combinazione vincente. Una cinquina che fa sorridere visto che chi riesce a indovinarla si porta a casa un milone di euro. E se nello stesso giorno più di uno è il vincitore del Million Day? Il premio non viene assolutamente diviso, ma viene a essere consegnato per intero a ognuno di coloro che riesce a centrare la cinquina giusta. Insomma un'opportunità che non va sprecata soprattutto se si considera che ormai da troppo tempo manca l'appuntamento con il milione di euro che al Million Day è stato vinto a Musile di Piave in provincia di Venezia.

MILLION DAY, ESTRAZIONE DI OGGI 13 LUGLIO 2018: LA COMBINAZIONE VINCENTE E I NUMERI RITARDATARI

In attesa della combinazione vincente del Million Day di oggi, 13 luglio 2018, vogliamo sottolineare una delle statistiche stanno più a cuore ai giocatori di questa lotteria a premi istantanea. Quale? Naturalmente quella relativa ai numeri che da più tempo non vengono estratti. Andiamo così a scoprire come è formata la classifica dei ritardatari: il 29 da 37 estrazioni, il 24 da 36 estrazioni, il 55 da 27 estrazioni, il 4 da 26 estrazioni, il 9 da 25 estrazioni, il 54 da 24 estrazioni, il 53 da 21 estrazioni, il 30 da 18 estrazioni, il 49 e il 3 da 17 estrazioni. Poi di converso possiamo anche declinare un'altra graduatoria che è quella relativa ai numeri che vengono estratti con più frequenza al gioco del Million Day che ricordiamo è stato introdotto in Italia lo scorso 7 febbraio da Lottomatica. Questa speciale classifica è guidata dal 19 che è stato estratto per 18 volte e poi a seguire: il 46 e il 43 da 20 volte; il 53, il 35 e il 16 per 19 volte; il 34, il 28, il 18 e il 5 per 18 volte. Cogliamo anche l'occasione per sottolineare che è vero che è il milione di euro a essere l'obiettivo di tutti coloro che giocano al Million Day, ma che la lotteria istantanea premia anche chi riesce a centrare il 4 con mille euro, il 3 con 50 euro e il 2 con 2 euro.

MILLION DAY, LA COMBINAZIONE VINCENTE DI OGGI 13 LUGLIO E IL GIOCO RESPONSABILE

Naturalmente, così come facciamo quotidianamente, parlando di Million Day dobbiamo sottolineare come siamo sempre a favore del cosiddetto Gio Responsabile. E quindi prima di andare a scoprire la combinazione vincente di oggi, 13 luglio 2018, del Million Day teniamo a precisare uan volta di più ce il gioco deve essere divertimento e assolutamente nond eve scadere in una forma di dipendenza che poi non è altro che una patologia. E così proprio dalla parte che Lottomatica dedica alla campagna Gioco Responsabile vogliamo riportare i miti e le credenze che girano intorno al gioco: "Il mito vuole che se continuo a giocare la fortuna girerà e riguadagnerò i soldi che ho perso finora: devo solo andare avanti a giocare; la verità è però che ogni volta che giochi, l’esito è completamente indipendente dalle giocate precedenti: le tue probabilità di vincere non cambiano nel tempo. Il mito dice che ho quasi vinto: questo vuol dire che la prossima volta vincerò, mentre la verità è che avvicinarsi alla vincita non significa che si sta per vincere: l’esito della prossima giocata non è influenzato dall’avere quasi vinto in precedenza. Il mito sottolinea che mentre sto giocando il tenere in mano un oggetto fortunato, incrociare le dita, ecc., aumentano le probabilità che ho di vincere. La verità è che l'esito della giocata non dipende mai dai riti scaramantici che si fanno mentre si gioca. Il mito dice che la mia conoscenza e la mia abilità nel gioco contribuiscono ad aumentare la probabilità che ho di vincere. La verità invece cuole che nei giochi che dipendono solo dalla fortuna (come il Gratta e Vinci, il Lotto, le Lotterie) l’abilità del giocatore non può influenzare in alcun modo l’esito della giocata. Il mito infine ci fa pensare che le vincite e le perdite tendono ad accadere in modo ciclico, ma la verità è che nei giochi non c’è ciclicità nelle vincite e nelle perdite".

MILLION DAY, LA COMBINAZIONE VINCENTE DI OGGI 13 LUGLIO 2018

05 16 37 47 48