L'INCIDENTE

Michele Bravi, il cantante coinvolto in un incidente mortale

L’ex vincitore di X-Factor ha deciso di annullare i concerti di Roma e Milano

MILANO - Tanto spavento per il noto cantante Michele Bravi. Il giovane musicista infatti è rimasto coinvolto giovedì sera in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna in sella ad un ciclomotore.

Il cantante, ex vincitore di X-Factor, è sotto choc tanto che ha deciso di annullare le date dei concerti che si dovevano tenere a Roma e a Milano e affidandosi al suo avvocato ha fatto sapere: “Confido nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro ed esprime profondo dolore per quanto accaduto".

L'incidente è avvenuto attorno alle 19.50 di giovedì. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una Kawasaki quando si è trovata davanti la Bmw che stava effettuando la manovra. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi, la donna è stata trasportata all'ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un'ora dopo. "Quanto accaduto - scrive il cantante in una nota affidata all'avvocato Gabrielli - ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta. In questo momento - conclude Michele Bravi - non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente".