conca dei marini

Mezzo chilo di droga in auto Arrestati tre spacciatori

CONCA DEI MARINI. Arrestati tre uomini a Conca dei Marini, trovati in possesso di circa mezzo chilogrammo di marijuana. I giovani, rispettivamente 22, 23 e 35 anni, due dei quali con precedenti...

CONCA DEI MARINI. Arrestati tre uomini a Conca dei Marini, trovati in possesso di circa mezzo chilogrammo di marijuana.

I giovani, rispettivamente 22, 23 e 35 anni, due dei quali con precedenti penali, originari di Castellammare di Stabia, erano in viaggio verso Amalfi, quando i Carabinieri della compagnia di Amalfi, coordinati dal tenente Roberto Martina, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno fermato per un controllo l’utilitaria sulla quale viaggiavano gli uomini. Il comportamento dei giovani al momento del controllo ha insospettito i militari che, approfondendo l’accertamento, hanno rinvenuto la marijuana nel cofano motore dell’auto.

Sono quindi scattate le manette per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giudizio per direttissima per gli arrestati si è tenuto ieri presso il Tribunale di Salerno. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di firma per uno dei tre, mentre gli altri due sono stati rimessi in libertà, in attesa del processo. È l’ennesima operazione portata a termine dai Carabinieri.

(s. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA