ischia

Mette in rete video hard della ex

Voleva vendicarsi. “Sparisce” il giornale autore dello scoop

ISCHIA. Hanno atteso che i furgoni del distributore di poi, edicola per edicola, hanno acquistato tutte le copie de “Il Golfo”, il quotidiano delle isole di Ischia e Procida che ieriha sparato in prima pagina la notizia: “Coppia ischitana gira film hard: per ripicca l’ex lo pubblica in rete”.

All’interno un articolo con alcuni fotogrammi (volti oscurati) del video e la storia di quanto accaduto. Un video non recentissimo, ma che sarebbe stato messo in rete dall’ex di lei solo da un giorno per vendicarsi di essere stato lasciato e che, nel solo pomeriggio di ieri, ha avuto oltre 17.000 visualizzazioni.

Avvisaglie che il giornale locale avesse riportato la notizia si erano avute su Facebook nella notte e quindi l’azione organizzata in mattinata.

«Sono venuti insieme col furgone del distributore dei giornali - racconta un edicolante di Ischia Porto - e appena ci hanno consegnato i quotidiani hanno comprato Il Golfo e Il Roma che escono insieme. Hanno pagato e hanno proseguito il giro con il distributore. Si è trattato di giovani tra i 25 e i 30 anni» conclude l’edicolante.

Questa azione però si è svolta solo sull’isola d’Ischia e non a Procida, dove il giornale è regolarmente in vendita.

Una vicenda che naturalmente ha sollevato grande curiosità nelle due isole. Una vicenda che, come spesso e volentieri accade nei piccoli, probabilmente era già conosciuta da tanti e anche da diverso tempo. Ieri è scoppiato lo “scandalo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA