Mercato spostato ad Agropoli Il Comune pensa alle navette

AGROPOLI. Il Comune di Agropoli punta a istituire un servizio aggiuntivo del trasporto pubblico di linea urbano per la nuova area mercatale. A seguito dello spostamento da via Taverne a località...

AGROPOLI. Il Comune di Agropoli punta a istituire un servizio aggiuntivo del trasporto pubblico di linea urbano per la nuova area mercatale. A seguito dello spostamento da via Taverne a località Madonna del Carmine, l’Ente ha istituito un servizio navetta per accompagnare nella nuova zona dedicata al mercato gli anziani e le persone che non hanno un’auto propria.

L’affidamento presto scadrà e il Comune ha intenzione di rendere la nuova tratta costante nel trasporto di linea urbano. Per farlo ha «ritenuto di esprimere indirizzo all’ufficio attività economiche e produttive affinché presenti alla Regione Campania e al settore trasporti e viabilità della Provincia di Salerno, un’apposita richiesta di parere per l’istituzione del servizio aggiuntivo di trasporto pubblico identificato come “servizio urbano area mercatale”, con allegato programma di esercizio analitico, completo di orari, percorsi e fermate, per l’acquisizione dei relativi pareri e procedere successivamente con oneri a proprio carico all'affidamento del servizio» da svolgersi il giovedì.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA