Mercato settimanale ad Angri Un confronto sui disagi

ANGRI. Non sono stati ancora risolti i problemi e i disagi del mercato settimanale e della questione se n’è occupato il candidato sindaco Giuseppe D’Ambrosio, che ha incontrato gli operatori del...

ANGRI. Non sono stati ancora risolti i problemi e i disagi del mercato settimanale e della questione se n’è occupato il candidato sindaco Giuseppe D’Ambrosio, che ha incontrato gli operatori del mercato proprio per verificare quali sono le difficoltà maggiori e per iniziare a definire le possibili soluzioni. Nella circostanza D’Ambrosio ha annunciato che nel proprio programma elettorale, condiviso dalla coalizione che sostiene la sua candidatura, vi è un capitolo proprio per le aree ad occupazione temporanea.

«Abbiamo un progetto che intendiamo sottoporre all’attenzione dei cittadini - ha spiegato D’Ambrosio - intanto una soluzione concreta per la fiera settimanale, che seppure in calo di affluenza per la perdurante crisi economica, va valorizzata e garantita anche con soluzioni eco compatibili; inoltre abbiamo previsto micro mercati rionali per i prodotti agroalimentari a chilometri zero distribuiti nei diversi quartieri; infine dovranno essere recuperate aree al momento dismesse e di proprietà comunale per offrire nuovi e più sicuri spazi per iniziative che prevedano eventi e fiere».

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA