l’iniziativa

Mercatini, balli e divertimenti È il Natale di Santa Cecilia

Successo ieri sera per il Natale a Santa Cecilia, organizzato dalla Confesercenti con il consigliere di zona, Angelo Cicalese. Alla prima serata ha presenziato il sindaco Melchionda che ha inaugurato...

Successo ieri sera per il Natale a Santa Cecilia, organizzato dalla Confesercenti con il consigliere di zona, Angelo Cicalese. Alla prima serata ha presenziato il sindaco M elchionda che ha inaugurato il mercatino natalizio. Poi si sono esibiti gli alunni della scuola di Santa Cecilia, del dirigente Gesù Pesca, infine il concerto di Bruno Di Donato e Gianfranco Villano.

Oggi in programma altri spettacoli, ancora i mercatini e le degustazioni tra le qualui quelle dei vini De Conciliis. Sempre nell’istituto comprensivo ci sarà inoltre l’esibizione delle scuole di danza Obsessione Dance e Gonosen. In serata il concerto della Compagnia dei cantori popolari con balli e canzoni delle regioni d’Italia e anche «doni e divertimento per i bimbi - ricorda Cicalese - oltre alle sorprese ed agli eventi nei mercatini».

Domani si chiuderà con la tombolata per i bambini, il raduno delle Vespe d’epoca e l’arrivo di Babbo Natale. Insomma, un cocktail perfetto per un evento natalizio aperto a tutte le zone periferiche ebolitane.(a.e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA