junior chamber italia

Memorizzazione veloce Seminario a Giurisprudenza

Un seminario sulle tecniche di memorizzazione veloce firmato da Junior Chamber Italia: è l’appuntamento, in programma per lunedì prossimo (ore 10.30), organizzato in collaborazione con l’associazione...

Un seminario sulle tecniche di memorizzazione veloce firmato da Junior Chamber Italia: è l’appuntamento, in programma per lunedì prossimo (ore 10.30), organizzato in collaborazione con l’associazione studentesca Agorà, previsto nella cornice dell’aula verde della facoltà di Giurisprudenza.

«L’organizzazione di questo evento è la conferma dell’attenzione dei vertici di Junior Chamber Italia per la formazione – ha affermato Lucia Iovine, responsabile della Jci Accademy – Insieme ad altri componenti del board stiamo intraprendendo numerose attività in sinergia con gli istituti scolastici, gli ordini professionali e le università. Questo fermento ci sta consentendo di sviluppare numerosi progetti per ridare ai giovani fiducia in se stessi e nel futuro, oltre alle necessarie competenze per poi affrontare il mondo del lavoro».

Il corso è il primo a Salerno che si occupi di memorizzazione veloce e comprensione dei testi. La partecipazione al seminario è gratuita e darà diritto a crediti formativi per gli studenti iscritti alla facoltà di Giurisprudenza.