Pontecagnano

Maxi-rissa davanti al discopub Sette giovani fermati dai carabinieri

Almeno una decina di persone coinvolte nella zuffa scoppiata per un apprezzamento ad una donna. Uno dei giovani investito da un auto

Maxi rissa all’uscita della discoteca, sette giovani tra i 23 e i 32 anni fermati dai carabinieri. È accaduto alle 4,30 di stanotte sulla litoranea Magazzeno, all’esterno di un discopub frequentato dai giovani nel fine settimana. I responsabili si sono picchiati e aggrediti con lanci di bottiglie scatenando il caos all’esterno del locale.

A scatenare la reazione violenta di alcuni gruppi di frequentatori sarebbe stata qualche parola di troppo e apprezzamenti rivolte ad alcune ragazze. Sono 10 le persone coinvolte nella mega rissa. Nel violento scontro, uno dei giovani è stato investito da un’automobile riportando una prognosi di 30 giorni per ferite alle gambe e al volto.

Altre quattro persone colpite dai vetri delle bottiglie utilizzate nello scontro sono state medicate all’ospedale Ruggi di Salerno. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Giuseppe Costa. Sono sette le persone fermate e interrogate dai militari per accertare dinamica e responsabilità della grave rissa.