Sassano

Maxi rissa a colpi di mazze da baseball

Trovata anche un'ascia. I carabinieri denunciano quattro persone

Maxi rissa all'esterno di un bar di Sassano: nella giornata di ieri, al termine delle attività di indagine dei militari del Nor di Sala Consilina, sono state denunciate quattro persone: B.E. dell''87, C.G.  del '70, P.A. dell'88 e P.G. del '92. Tra i quattro, da quanto si è appreso, era scoppiata una violenta lite per futili motivi.

Lite che si è limitata, fortunatamente, soltanto all'utilizzo delle mani e non anche a quello di un coltello che sembra sia stato tirato fuori da uno dei quattro soltanto a scopo intimidatorio. La rissa è iniziata per vecchie ruggini poi i quattro si sono spostati all'esterno e sono spuntati anche delle mazze da baseball. Qualcuno ha allertato i carabinieri che dopo poco sono giunti sul posto, quando le acque si erano già calmate. Fatto sta che i militari dell'Arma hanno acquisito i filmati registrati dall'impianto di videosorveglianza del locale installato sia all'interno che all'esterno dello stesso. Grazie ai filmati sarà possibile ricostruire con esattezza ciò che è accaduto e determinare il grado di responsabilità di ciascuna delle quattro persone coinvolte nella rissa nel locale pubblico.

 A casa di uno dei denunciati è stata trovata della droga. Da quanto si è appreso nessuno dei feriti ha riportato ferite gravi, ma solo ecchimosi e contusioni.