angri al voto

Mauri gioca la carta delle grandi opere

ANGRI. Sorgerà un cinema e un teatro. Parola di Pasquale Mauri che spiega anche dove e come sarà realizzata quest’opera. «Soltanto una cosa avevo promesso agli elettori cinque anni fa che purtroppo...

ANGRI. Sorgerà un cinema e un teatro. Parola di Pasquale Mauri che spiega anche dove e come sarà realizzata quest’opera.

«Soltanto una cosa avevo promesso agli elettori cinque anni fa che purtroppo non sono riuscito a mantenere -afferma Mauri- ed è la costruzione di un cinema e di un teatro ad Angri. Cosa sulla quale m’impegno sin d’ora a realizzare nel prossimo mandato, ed abbiamo anche già individuato la zona dove sorgerà: a ridosso del campo sportivo ci sarà il parcheggio di circa cinque mila metri, ci saranno due campi di calciotto e una struttura alberghiera, e poi ci sarà un lotto di circa due mila metri sul quale dovrà nascere il cinema e il teatro».

Così poi Mauri continua nella sua analisi: «Tante cose dobbiamo ancora fare la maggior parte dei lavori sono in cantiere, e subito dopo queste festività partiranno tanti cantieri. Per quanto riguarda le opere una su tutte è la pavimentazione di circa venticinque km di strade, e quindi metteremo in sicurezza l’intero territorio. Abbiamo approvato il progetto definitivo -conclude Mauri- e nei prossimi giorni appalteremo i lavori di riqualificazione di un’altra area importante che è quella di via Nazionale».

Passando alla campagna elettorale l’amministrazione Mauri ha brindato con i sostenitori in piazza Annunziata. Dal fronte opposto, il candidato sindaco Giuseppe D’Ambrosio ed i suoi sostenitori hanno proposto un brindisi ecologico, raccogliendo bottiglie e bicchieri in piazza Doria. La rete che si sta costruendo attorno alla figura del medico ritiene di estrema importanza l’approccio e il senso di partecipazione che D’Ambrosio ha inteso manifestare.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA