cava de’ tirreni

Massaggi e sesso, locali cinesi nel mirino

CAVA DE’ TIRRENI. Proseguono le indagini per scoprire se il centro massaggi di via Atenolfi, a Cava de’ Tirreni, chiuso dai carabinieri perchè trasformato in una casa del piacere, possa essere...

CAVA DE’ TIRRENI. Proseguono le indagini per scoprire se il centro massaggi di via Atenolfi, a Cava de’ Tirreni, chiuso dai carabinieri perchè trasformato in una casa del piacere, possa essere collegato ad altri locali gestiti da cinesi presenti nei vari comuni del Salernitano. La struttura scoperta a Cava, dove le ragazze orientali mandavano in estasi i clienti, anche di una certa età, è stata chiusa sabato mattina, dopo che i militari dell’arma dei carabinieri, diretti dal tenente, Vincenzo Tatarella, avevano accertato che al suo interno non si effettuavano solo massaggi del benessere, ma veri e propri trattamenti eccitanti. Era il cliente a decidere di passare dal semplice messaggio ad una palpazione più intensa. Ad insospettire i militari dell’Arma della locale tenenza sono state le frequentazioni costanti di particolari soggetti i quali si recavano con una cadenza quasi giornaliera nel centro. Da qui è nato il sospetto che il centro estetico poteva essere in realtà una casa del piacere.

Nel centro lavoravano tutte ragazze cinesi: la scritta sull’insegna apposta davanti al portone del palazzo di via Atenolfi dove avevano in affitto un appartamento al primo piano, non lasciava presagire nessun trattamento osé. Sul sito internet del locale, invece, le ragazze orientali pubblicizzavano la proprie prestazioni con messaggi e immagini provocanti.

Solitamente erano persone molto mature e benestanti a recarsi presso il centro massaggi, di cui già da tempo si vociferava fosse un’alcova del sesso. Le ragazze orientali adescavano i clienti attraverso annunci sul web del tipo: “Bellissima orientale ragazza. Molto carina, giovane, dolce, centro massaggi Cava de’ Tirreni. Hai bisogno di staccare dallo stress quotidiano? Vieni a rilassarti davvero in un ambiente elegante e confortevole. Massaggi Thai corpo su corpo, massaggio romantico, massaggio special Thai con vasca idromassaggio. I nostri trattamenti sono molto dolci, rilassanti e terapeutici eseguiti dalle nostre ragazze con alta tecnica di metodologia dei migliori massaggi cinesi”. Un’attività tutt’altro che lecita interrotta dal blitz dei carabinieri.

Annalaura Ferrara