montecorvino pugliano

Martone è coordinatore del Pdl

Il vicesindaco scelto dal direttivo col consenso della Carfagna

MONTECORVINO PUGLIANO. Pierpaolo Martone (foto), vicesindaco di Montecorvino Pugliano, è il nuovo coordinatore comunale del Pdl. La nomina è giunta grazie alla decisione unanime del direttivo cittadino, ratificato dal commissario provinciale, Mara Carfagna.

Ad affiancare Martone nel nuovo coordinamento cittadino, saranno il presidente del consiglio comunale, Maria Rosalba De Vivo, in qualità di vice coordinatore, gli assessori Emanuele Budetta e Alessandro Chiola, i consiglieri Crescenzo D’Alessio, Silvana Nardiello, Renato Stabile ed il consigliere comunale e provinciale Ludovico Buonomo.

«Il mio nuovo incarico - dichiara Martone - è un importante segno che gratifica la mia azione politica nel corso di questi anni. Voglio esprimere il mio più vivo ringraziamento ai componenti del direttivo, con i quali condivido l’attività politica-amministrativa, che in questa particolare fase storica mi ha affidato il compito di continuare sul territorio il pregevole lavoro svolto fino ad oggi da chi mi ha preceduto. Persevererò nel mio impegno, che in questi ultimi anni è stato rilevante al servizio della comunità cittadina, lavorando perché possa estendersi ancora di più il nostro messaggio politico».

Martone, 38 anni, imprenditore, alle scorse elezioni comunali risultò primo eletto.

Roberto Di Giacomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA