torrione

Martedì prossimo otto ore di black out Residenti inferociti

Ha creato non poche rimostranze, da parte di quei residenti e commercianti che verranno privati per quasi otto ore della possibilità di azionare ventilatori, aria condizionata ma anche semplici...

Ha creato non poche rimostranze, da parte di quei residenti e commercianti che verranno privati per quasi otto ore della possibilità di azionare ventilatori, aria condizionata ma anche semplici frigoriferi e congelatori, l’avviso apposto nei giorni scorsi dall’Enel nei portoni di Torrione che annuncia di una prolungata interruzione della corrente elettrica prevista per martedì 6 agosto. Dovuta, come spiega L’Enel nel volantino, “per effettuare lavori sui nostri impianti”.

Dalle ore 8.30 alle 16 mancherà l’energia elettrica in via Torrione (dal civico 93 al 97, dal 101 al 105, dal 109 al 119, dal 123 al 149); in via Giovanni Berta (dal civico 1 a 11, 11b, dal 11f al 15, dal 4 al 6 e 10 e 16); in via Antonio Rotondo (dal civico 2 al 4, dal 5 al 7) e in via Carlo Santoro (nei civici 3 e 15).

Avvisa l’Enel che nel periodo di sospensione, l’erogazione dell’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata ma si sconsiglia, comunque, di usare apparecchiature e soprattutto ascensori.

«Con la grande calura che caratterizza questo periodo - ha affermato un residente della zona interessata dalla sospensione - un’interruzione così prolungata, oltre a causare un disagio fortissimo, pone a rischio la salute della popolazione».