Marketing per scalo portuale Agropoli lancia la campagna

AGROPOLI. “Giannacomunica” insieme con il Consorzio “Euromar”, presieduto da Giovanni Ruocco lancia una campagna di advertising civile per “dare luce al porto turistico, una realtà importantissima...

AGROPOLI. “Giannacomunica” insieme con il Consorzio “Euromar”, presieduto da Giovanni Ruocco lancia una campagna di advertising civile per “dare luce al porto turistico, una realtà importantissima per l’economia del territorio dallo straordinario potenziale di crescita e occupazione”.

Nei messaggi concepiti per la campagna sono espressi i punti di forza del porto come leve competitive in termini di benchmarketing con le altre realtà esistenti, che lo rendono unico per caratteristiche, posizione geografica, storia ed esperienze da vivere. L’headline concepito, “Il tuo porto nel Cilento”, si esplica in 21 messaggi in risposta ad una domanda chiara: perché ormeggiare da noi? I messaggi accompagnati da foto del territorio raccontano tutto.

Chiunque voglia contribuire ad amplificare la risonanza del progetto e dare un contributo può scrivere a info@giannacomunica.eu o contattare il numero 0974826838. Tutti i visual sono visibili sul sito e social network del Consorzio Euromar-porto di Agropoli (telefono 0974824545, www.portodiagropoli.com, www.facebook.com/portoagropoli).(a. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA