Mara Carfagna annuncia: «Mi sposo in primavera»

Da Benevento il ministro salernitano conferma il matrimonio con il costruttore Mezzaroma. Per la Campania promesso un piano di rilancio economico

PIETRELCINA. Il ministro delle Pari opportunitá, Mara Carfagna, convolerá a nozze la prossima primavera. Lo ha annunciato, partecipando all’evento "Viva l’Italia - Il Governo Berlusconi mantiene gli impegni" organizzato a Pietrelcina, in provincia di Benevento)

Il ministro salernitano lo ha detto nel corso dell’intervista pubblica rilasciata a Safiria Leccese, giornalista di Studio Aperto, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla deputata Nunzia de Girolamo. Parlando di come il gossip abbia sempre più invaso la vita politica del Paese, Mara Carfagna ha ricordato di quando, mentre era a New York, si sparse la voce che non si sarebbe più sposata, complice anche la possibile crisi di governo. Notizie che ieri ha voluto destituire di fondamento. «Mi sposerò la prossima primavera», facendo slittare solo di pochi mesi la data per le nozze con il costruttore Mezzaroma, inizialmente previste per fine anno.

Il ministro Carfagna si è poi soffermata sugli impegni del Governo per il Mezzogiorno. «Il Sud - ha detto - è tra le prioritá del governo Berlusconi, che ha giá delineato un piano per il Mezzogiorno che conterrá misure per rilanciare una rete infrastrutturale e aiutare le piccole e medie imprese a guadagnare in competitivitá. Non dimentichiamo quello che giá ha fatto il Governo per la sicurezza». Sulla giunta regionale ha sottolineato che «in sei mesi non si risolvono le grandi emergenze che la sinistra ha lasciato dopo quindici anni di malgoverno. Il presidente Caldoro - ha aggiunto - sta facendo tutto il possibile per rimettere in piedi i conti di una regione che spolpata da sprechi e clientele. Pian piano sará realizzato un piano per il rilancio e lo sviluppo economico della regione».