Manzolillo nuovo presidente dei giovani commercialisti

SALA CONSILINA. Mike Pasquale Manzolillo, 34 anni, commercialista di Teggiano, è il nuovo presidente dell’Unione giovani commercialisti del circondario del Tribunale di Lagonegro. L’associazione,...

SALA CONSILINA. Mike Pasquale Manzolillo, 34 anni, commercialista di Teggiano, è il nuovo presidente dell’Unione giovani commercialisti del circondario del Tribunale di Lagonegro. L’associazione, nata 3 anni fa, è stata riconosciuta a livello nazionale e nei giorni scorsi ha rinnovato per la prima volta il consiglio direttivo. L’assemblea dei soci ha eletto il consiglio direttivo che si è poi riunito e all’unanimità ha eletto Mike Manzolillo presidente.
Il giovane commercialista prende il posto del presidente uscente, Luigi Vertucci, resterà in carica per il triennio 2017-2020 e ad affiancarlo nel consiglio direttivo saranno Rosetta Uccelli, vicepresidente, Lorenzo Stavola, segretario, Michela Russo, tesoriere, Salvatore De Paola, responsabile commissione studi, Mirella Cozzi, consigliere, e Luigi Vertucci, probiviro.
«Nel nuovo consiglio direttivo ci sono sia rappresentanti del Vallo di Diano che del Lagonegrese. Il nostro obiettivo - ha dichiarato Manzolillo - è quello di fare in modo che si crei un sinergia tra tutti gli iscritti. Al giorno d’oggi per poter fare bene la professione devi specializzarti e collaborare con i colleghi».(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.