angri

Manutenzione dei giardinetti ai privati

ANGRI. Quattordici ditte per curare i giardini pubblici. Le aziende individuate affiancheranno, quindi, Angri Eco Servizi nell’espletamento delle mansioni di cura del verde. Le aree che da sempre...

ANGRI. Quattordici ditte per curare i giardini pubblici. Le aziende individuate affiancheranno, quindi, Angri Eco Servizi nell’espletamento delle mansioni di cura del verde.

Le aree che da sempre necessitano di maggiore attenzione sono la villa comunale, piazza Annunziata, piazza Trivio e i giardinetti di via Cervinia. Aiuole sono presenti nel rione Alfano e lungo altre strade del centro e della periferia. Aree verdi non estese ma che a quanto pare hanno richiamato le attenzioni di Palazzo di Città. Ecco le imprese di giardinaggio fiduciarie dell’amministrazione: Eco Verde, Europa Verde, Dema, Fattoruso Giovanni, Edil L.C., Transgru, La Soledad, Cooferal, Officine Palumbo, Ecospecial, Cesarano Antonio, Ma.Eco, Lavorazione Metalliche, Edil Salernitana. La somma impegnata e che sarà spesa nel corso del nuovo anno è pari a 6mila e 292 euro. Per restare in tema ambientale, da segnalare che presto saranno messi a dimora trecento cipressi all'interno del cimitero comunale.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA