Maiori, dopo diciotto giorni Capone presenta la giunta

MAIORI. Finalmente anche Maiori avrà la sua Giunta. Oggi pomeriggio, infatti, si radunerà il primo Consiglio comunale dell’amministrazione targata Antonio Capone. E l’esecutivo del nuovo corso...

MAIORI. Finalmente anche Maiori avrà la sua Giunta. Oggi pomeriggio, infatti, si radunerà il primo Consiglio comunale dell’amministrazione targata Antonio Capone. E l’esecutivo del nuovo corso politico della cittadina costiera prenderà forma, in ritardo rispetto agli altri due comuni (Positano e Amalfi) che sono andati alle urne.

Ci sono voluti, infatti, ben 18 giorni per convocare il primo parlamentino cittadino, nonostante l’estate sia oramai alle porte. Sorprese non ce ne dovrebbero essere, perché ad affiancare Capone saranno Mario Ruggiero, che molto probabilmente sarà investito anche del ruolo di vice sindaco, Chiara Gambardella e Lello Cipresso. Gli assessori non si dimetteranno da consiglieri.

E questo perché è stata prevista una rotazione d’incarichi: si parte con i più esperti per poi affidare le deleghe anche a chi non ha conoscenza della macchina amministrativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA